CAMERE E SUITE
Un soggiorno esclusivo immersi nella quiete di un'antica villa
Le nostre camere presentano ancora tracce della struttura originaria. La posizione è privilegiata, si affacciano su un giardino fresco e rigoglioso o guardano il mare e l’Etna. In questo contesto tra sfumature e profumi mediterranei, le camere si raccontano attraverso la voluta discrezione dei materiali, come il cotto dei pavimenti, le pitture naturali e dai toni caldi, l’essenzialità delle forme e degli arredi creando un dialogo equilibrato tra natura e design. L'esclusività ed il relax sono garantiti dal ridotto numero di camere.
11 camere tra Standard e Superior lungo il corridoio al primo piano, si alternano con vista sull’Etna o verso il mare.
2 camere Superior Plus molto ampie con accesso dal giardino, possibili anche come quadruple.
Le 2 Junior Suite, di cui una si trova al primo piano del vecchio palmento in un' area riservata della costruzione con accesso privato e balcone su due lati, da cui si gode un'ampia vista panoramica sull’agrumeto, l'Etna, il mare e Taormina. Mentre l'altra si trova al piano terra nella "bottaia", la tipica cantina di barrique.
Una vegetazione lussureggiante dallo sviluppo libero e mai artificioso accompagna la fruizione di tutte le camere, fino a quando dal suono della campagna si passa ai fluidi movimenti dell’acqua in piscina, vero cuore del giardino.