newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su eventi e promozioni.
Nome
Email (obbligatorio)
Informativa ai sensi del D.Lgs 30 Giugno 2003 n° 196 sulla tutela dei dati personali.

Gentile cliente, la presente informativa Le viene mostrata in ottemperanza dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003.

I dati da Lei forniti verranno utilizzati esclusivamente per l'invio di messaggi informativi e comunicazioni commerciali e promozionali relativi all' attività di Ramo d'Aria Country Hotel, nel completo rispetto dei principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge.

Il trattamento dei dati avviene mediante supporti informatici, telematici e cartacei ad opera di soggetti interni appositamente incaricati. I dati sono conservati in archivi elettronici e, in via residuale, cartacei presso Ramo d'Aria Country Hotel con piena assicurazione delle misure di sicurezza minime previste dal legislatore.

Il titolare del trattamento dei dati è: Ramo d'Aria di Maugeri Raffaello, Viale delle Province n. 261 int. 38, info@ramodaria.it, tel. +39 095 939221.

I dati raccolti non saranno oggetto di divulgazione e di diffusione. Ove necessaria per le finalità di cui sopra questi potranno essere comunicati a soggetti terzi, diversi dal Titolare, quali società di fornitura e assistenza informatica impegnate nel corretto e regolare perseguimento delle finalità descritte. In ogni caso il trattamento da parte di soggetti terzi avverrà secondo correttezza e nel rispetto delle disposizioni di legge vigenti.

Il consenso al trattamento dei dati da parte Sua è facoltativo ma necessario per ricevere le nostre comunicazioni.

La informiamo, inoltre, che ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs 30 Giugno 2003 n° 196, Lei ha diritto ad opporsi, in tutto o in parte al trattamento dei suoi dati e può richiederne conferma dell'esistenza, correzione e cancellazione.

Acconsento al trattamento dei dati